venerdì 26 dicembre 2008

"SE SON ROSE ... FIORIRANNO"




.. CIAO OLINDO SPERO CHE TI SIA GIUNTA LA MIA RISPOSTA. COME VEDI NON PERDO TEMPO, OGGI HO AVUTO UN'ALTRA FORTUNA INSPERATA HO INCONTRATO LA REGINA DEL MIO CUORE ED ERA CON SUA FIGLIA.. BELLISSIME, ANCHE SE LEI.. LA MIA LEI ERA UN PO GIU'.. MI FA TANTA TENEREZZA CON QUELLA SPALLA ROTTA.. VORREI TELEFONARGLI MA POI HO PAURA CHE MI RISPONDA CON LA SOLITA FRASE (...) E ALLORA.. ASPETTO!

.. HO IL GIORNALE DA DARTI, COME PUOI NOTARE HO FATTO DUE VERSIONI UNA APPOSTA X LEI.. E POI NON DIRMI CHE NON LA PENSO E CERCO .. NEL LIMITE DEL POSSIBILE .. DI PORTARE PAZIENZA.. VORREI TANTO .. AVERLA.. AVERLE.. AVERVI, CON ME AL PALALIDO PER BRINDARE AL 2008 CHE SE NE VA' E AL 2009 CHE ARRIVA.. E CHE PORTERA' TANTA SERENITA' E IL NUOVO GIORNALE "IL BAGGESE"..






Cara Regina.. non si è mai padroni del nostro cuore..
1000... 10.000 Coccole e BACI.. X TÈ
Sono stupefatto...
come si può fare x far capire ad una persona che ti è entrata dentro?
Pensavo di esserne capace.. fino a quando ho ritrovato LEI!
la sua paura è di tradire il suo ... ?!
Ti rassicuro sai che io non sono un'emozione effimera,
una piccola passione .. io sono la Vita ETERNA..
(accidenti hai.. preso dal Berlusca?)
io sarò nella tua vita x sempre ... a qualsiasi costo (Vedi ORA!)
vorrei ma non posso .. vorrei ma ho paura.. sono stato ferito..
vorrei solo un'avventura.. ma .. tu lo sai cosa vorrei da te?
Gioia, parlami .. chiamami .. ti prego.. in nome del ns. AMORE!
MI MANKI!! .. aspetterò,tutto il tempo necessario..
questa volta.. tanto se ke è x sempre!
1000...300.000....Coccole e baci x tè
da Da..Rio







.. Ciao Ben, ti ricordi quando mi dicevi che io sarei tornato sui miei passi.. e che Ketti Bosco mi avrebbe aiutato?.. bene avevi proprio ragione! Già se nò che Psicologo saresti stato.. Grazie.. Ben sei sempre con noi di ACR!


Caro Oreste Bassi.. la tua barba diventa sempre + lunga.. se rifaremo ancora IL BAGGESE? Certamente, assolutamente Sì!.. e devi ringraziare il tuo omonimo e Lei.. chi lei, la mia Regina.. ma sì la Regina di Baggio!

Questo libro è in GESTAZIONE, dovrebbe riassumere un pò anche la vita dei ns protagonisti, in particolare di Repò e Rio... sarà il + bello e il + intelligente in assoluto.. ma voi forse vorreste saperne di +? Abbiate pazienza. ne ha avuta tanta Rio e Repò? ... se non avesse avuto pazienza! .. la capacità di aspettare appartiene ai FORTI! Comunque tranquilli, cari lettori verrà completato entro il 2009.. content?
a presto da chi .. deve resistere per non arrendersi agli assediati!.. e compiere la sua MISSIONE "?" ... vi piacerebbe saperlo, leggete il libro?
acr


http://acraccademiario.blogspot.com/

Nessun commento: